WordPress: formattare il testo e inserire Media
Guida a WordPress per i clienti aerostato / 4 N.B: Queste istruzioni valgono sia per le Pagine che per gli Articoli Per poter formattare il testo ed inserire media, occorre per prima cosa selezionare il testo al quale si vuole applicare la formattazione. Per...
Guida Pagine WordPress
Guida a WordPress per i clienti aerostato / 3 Le pagine di WordPress sono contenuti non legati al tempo (per questo, viene usato il termine pagine statiche). Vengono generalmente usate per contenuti che descrivono chi sei, cosa fai, la tua azienda, i contatti....
Guida Articoli WordPress
Guida a WordPress per i clienti aerostato / 2 Gli articoli (o post) di WordPress sono dei contenuti organizzati su base temporale. Si tratta di contenuti legati a una data e l’esempio classico è l’articolo di un blog; sono catalogati – quando...
Entrare in WordPress: login e area di amministrazione
Guida a WordPress per i clienti aerostato / 1 Per poter amministrare il proprio sito WordPress e poter creare o modificare i suoi contenuti, occorre prima entrare nell’area di amministrazione, inserendo le proprie credenziali ed effettuando il login....
I♥MG
È notizia di qualche giorno fa la scomparsa di Milton Glaser, grafico newyorkese tra i più talentuosi di sempre, una personalità che ha varcato il design, è stato il fondatore del New York magazine, ma come spesso accade a chi crea qualcosa di enorme successo è...
E-Commerce al tempo del Covid-19
In questi giorni in cui tutto sembra immobile, in cui le ore sembrano non passare mai, in realtà le cose evolvono molto velocemente. È molto difficile per chi si occupa di marketing, di strategie, di vendite, riuscire a capire quale strada seguire, perché si deve...
Email marketing al tempo del Coronavirus
Abbiamo visto nell’articolo dei Social Media, come affrontare su Facebook e altri social network questo momento di crisi che sta riguardando tutta l’Italia. Sappiamo quanto sia difficile pensare positivo in questo momento ma è la strada giusta per continuare ad essere...
I social al tempo del COVID-19
Quello che stiamo attraversando in questo momento va ben oltre qualsiasi tipo di emergenza economica che il nostro Paese abbia mai attraversato negli ultimi 50 anni. Molte aziende, oltre che preoccupate, saranno anche spaesate e disorientate. Non abbiamo la...